Vai al contenuto

Da Temptation Island alla vittoria del Grande Fratello: chi è Perla Vatiero

Alfonso Signorini

Perla Vatiero è diventata nota al pubblico per aver partecipato con Mirko Brunetti a Temptation Island: scopriamo di più su di lei.

Perla Vatiero è una ragazza di Salerno che si è fatta conoscere dal pubblico tv partecipando al programma, condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island per poi approdare al GF. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Perla Vatiero: biografia e carriera

Perla è originaria di Angri, in provincia di Salerno, dove è nata il 28 dicembre del 1997 sotto il segno del Capricorno. Figlia di Rosa Tedesco e Alessandro Vatiero, ha una sorella di nome Loana.

Si è laureata in Scienze Motorie e a seguire ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione per il mondo della moda. Ha creato un brand di abbigliamento, Perlystas, e nel 2023 si è fatta conoscere dal pubblico televisivo prendendo parte al programma Temptation Island insieme al fidanzato, Mirko Brunetti.

Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione, e prima dell’esperienza vissuta a Temptation Island era sempre stata distante dalle luci dei riflettori.

Da Temptation sbarca al GF: in quel momento in casa c’era Mirko – con cui nel frattempo era finita e che in quel periodo frequentava Greta Rossetti, anche lei poco dopo entrata nella Casa – e nonostante l’eliminazione del ragazzo il suo percorso è andato avanti, fino alla vittoria finale a scapito di Beatrice Luzzi, la favorita.

Perla Vatiero: la vita privata

Quando nel 2023 Perla Vatiero ha partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato Mirko Brunetti, i due hanno raccontato di una storia che andava avanti da molti anni, compresa una convivenza a Rieti tra il 2020 e il 2023.

Durante quel periodo i due hanno vissuto alcuni alti e bassi e per questo hanno deciso di prendere parte al programma tv condotto da Filippo Bisciglia, in modo da cercare di risolvere alcune delle loro problematiche. All’interno del programma la relazione tra i due si è interrotta a causa della conoscenza di lei con Igor Zeetti e di quella di Mirko con la tentatrice Greta Rossetti.

La liason tra Igor e Perla è durata per pochi mesi, e lei stessa attraverso i social ha scritto: “Gli impegni non hanno permesso di viverci e hanno messo in risalto equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili”.

Durante i mesi del GF si riaccende la fiammella dell’amore con Mirko: anche se la convivenza all’interno della Casa con quest’ultimo dura pochissimo, di settimana in settimana i due hanno modo di parlare e di incontrarsi, senza contare i giorni che Mirko passerà come ospite all’interno della Casa. Momenti in cui i due capiscono di amarsi ancora, tanto che nel giorno della finalissima i baci che si scambiano sono un chiaro segnale della voglia di ricominciare la storia.

Chi è Mirko Brunetti?

Originario di Rieti dove è nato nel 1997, Mirko così come Perla è diventato noto per la sua partecipazione insieme alla fidanzata a Temptation e poi al Gf. Ha raccontato di essere innamorato di Perla da quando aveva 14 anni e nel momento di crisi, nel 2023, ha avuto come detto una storia con Greta Rossetti, tentatrice conosciuta proprio nel noto programma di Canale 5.

Perla Vatiero: le curiosità

– Ha praticato karate e kick boxing, e ama mantenersi in forma attraverso lo sport.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.

– Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Dopo Temptation è nato un vero e proprio fandom della coppia. Il nome? Perletti.

-A proposito di Perletti: una fan ha “scritto” una canzone sulla coppia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024 11:18

Chi è Georgia Ambrosoli, la figlia di Simona Tagli